Tutorial How to download MOD APK on Platinmods (Mobile)

Zia_Kia

Rookie
Apr 23, 2023
1
0
1
34
Italia
Ciao!
Ho un problema.. Vorrei scaricare
Scarica Zen Match v467 MOD apk
per android ma non mi fa completare l'azione o meglio il file lo scarica ma non lo apre. Mi fa fare tutto l'iter fino al download ma quando apro il file dice che non posso andare avanti perché il pacchetto non è completo.. Ho fatto un video di questo episodio lo allego in questo post se riesco. Se non va a buon fine mandami un contatto a cui inviarlo. Ovviamente prima di scaricare il file mi sono registrato e ho messo come richiesto. Aspetto delucidazioni in merito.

Grazie e buona giornata 👩🏻‍💻✨
:Emoji10::Emoji14: Zia_Kia
 

Attachments

AndnixSH

PMT Elite Modder
Original poster
Staff member
Modding-Team
Jun 27, 2017
4,603
311,316
1,213
Modding World
Ciao!
Ho un problema.. Vorrei scaricare per android ma non mi fa completare l'azione o meglio il file lo scarica ma non lo apre. Mi fa fare tutto l'iter fino al download ma quando apro il file dice che non posso andare avanti perché il pacchetto non è completo.. Ho fatto un video di questo episodio lo allego in questo post se riesco. Se non va a buon fine mandami un contatto a cui inviarlo. Ovviamente prima di scaricare il file mi sono registrato e ho messo come richiesto. Aspetto delucidazioni in merito.

Grazie e buona giornata 👩🏻‍💻✨
:Emoji10::Emoji14: Zia_Kia
This is off-topic. Post on the correct thread or contact the author of the mod for help

1st page of what?
Of the thread. Please read the thread again how to unlock download links
 
  • Like
Reactions: MohamedSalahmorsy